Il 05 gennaio 2025 è stata firmata la partnership tra Radio Thor Italia e Radio Amica In Blu per portare sulle frequenze FM Radio Thor Italia, che trasmette già in digitale.
Questa partnership strategica nasce con l’obiettivo di far aumentare in scala gli ascolti di entrambe le radio. L’idea è stata lanciata dal Dott. Vincenzo di Radio Amica In Blu e Simone Papini, il coordinatore di Radio Thor Italia.
“Si tratta di un passo importante per entrambe le nostre emittenti,” ha dichiarato il coordinatore di Radio Thor Italia. “Vogliamo offrire ai nostri ascoltatori un’esperienza radiofonica ancora più ricca, grazie al lavoro congiunto di ciascuna realtà.”
Anche Radio Amica In Blu si dice entusiasta della collaborazione: “Siamo convinti che questa partnership ci permetterà di raggiungere un pubblico ancora più ampio, offrendo contenuti di qualità e approfondimenti di grande valore.”
L’inizio di questa nuova era radiofonica è già in corso con la messa in onda di una serie di programmi di Radio Thor Italia, che hanno segnato ufficialmente l’avvio della partnership. Gli ascoltatori possono aspettarsi il meglio di Radio Thor Italia sulle frequenze di Radio Amica In Blu.
Commenti recenti